Home » Area Docenti » Visita la Palazzo Comunale di Jesi – Scuola Mestica

PON – FSE

PON – FESR

Visita la Palazzo Comunale di Jesi – Scuola Mestica

Il 19 e 21 novembre le classi quarte della Scuola Primaria “G. Mestica” hanno partecipato alla visita guidata al Gabinetto del Sindaco
presso il Palazzo Comunale di Jesi Mattinate FAI 2015per conoscere ed ammirare principalmente gli affreschi del pittore neoclassico Felice Giani. L’iniziativa è stata promossa dal FAI Jesi con la collaborazione del Comune di Jesi. In occasione sono state mostrate ed illustrate agli alunni la Sala del Consiglio e la Sala della Giunta. Nel Gabinetto del Sindaco i bambini sono stati salutati ed intrattenuti dal Primo Cittadino.