Home » Home » “Vi porto in giro per…l’Italia e l’Europa”

PON – FSE

PON – FESR

“Vi porto in giro per…l’Italia e l’Europa”

“Vi porto in giro per…l’Italia e l’Europa” è un percorso didattico alternativo realizzato dai ragazzi delle classi prima A e B e delle classi seconda B e C della Scuola Media “Savoia” di Jesi. Coloratissimi cartelloni delle regioni d’Italia e delle nazioni europee sono stati realizzati sotto forma di depliants informativi dal punto di vista storico-turistico-culturale. La presentazione dei lavori è avvenuta nel giardino della scuola accompagnata da musiche, costumi, piatti tipici delle diverse realtà geografiche trattate.