Home » Area Docenti » Variazione orario – Modalità di trasporto con il bus navetta nei giorni 23-24-25 settembre 2014

PON – FSE

PON – FESR

OBBLIGO VACCINAZIONI

LOGO ScuolabusIL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA che il Comune di Jesi, con nota prot. n. 42222 del 18/09/2014, ha reso noto quanto segue :

““…nei giorni 23, 24 e 25 settembre 2014, in occasione delle fiere di San Settimio, il servizio di trasporto scolastico con i due bus navetta verrà effettuato in base alla seguente organizzazione..:

ANDATA

Fermata presso la rotatoria tra Viale Trieste e Via G. Acqua – piazzale antistante il Bar Crème Caramel (anziché Porta Valle): partenza ore 8,05;

arrivo presso Porta Garibaldi (anziché Piazza Federico II) ore 8.10.

Gli alunni verranno accompagnati da Porta Garibaldi alla scuola in Piazza Federico II dal vigile e dai volontari il cui numero verrà appositamente potenziato.

RITORNO

L’uscita da scuola degli alunni verrà anticipata alle ore 12.40 per evitare ritardi, data la particolarità delle giornate.

Gli alunni, come per l’andata, saranno accompagnati dai volontari e dal vigile da scuola fino a Porta Garibaldi dove saliranno sugli scuolabus.  “”

Si precisa che quanto suddetto riguarda esclusivamente gli alunni autotrasportati, mentre per gli altri l’orario di uscita rimane invariato.