Home » Area Genitori » Sportello Ascolto per i genitori

Sportello Ascolto per i genitori

Si comunica che dal mese di  Novembre sarà attivo lo Sportello d’ascolto rivolto ai genitori, agli studenti della scuola media e agli insegnanti del nostro Istituto. Da Novembre 2012 a Maggio 2013, una volta alla settimana, quattro docenti (Ins: Casci Ceccacci Antonella, Gianangeli Donatella, Priori Loredana e Montesi Rita) si alterneranno allo sportello d’ascolto, presso la Scuola  “Savoia” nei giorni e negli orari indicati:

CALENDARIO Sportello Ascolto a.s. 2012/13

IL DOCENTE REFERENTE                                       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ins. Casci Ceccacci Antonella                                  Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo