Home » Senza categoria » SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE FINO A DOMENICA 8 MARZO

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE FINO A DOMENICA 8 MARZO

Si comunica che la Regione Marche ha ordinato la sospensione delle lezioni da mercoledì 4 marzo a domenica 8 marzo compreso.

Al fine di garantire una continuità dell’azione didattica anche in questo periodo di sospensione delle lezioni, i docenti predisporranno i compiti da svolgere in maniera autonoma da parte degli alunni. Pertanto si raccomanda a tutti i genitori di consultare il Registro Elettronico Nuvola su ICONA BACHECHE DELLA SCUOLA e controllare le attività didattiche suggerite dai docenti.

La Dirigente Scolastica Valentini Sabrina

ORDINANZA REGIONALE N.3 DEL 03/03/2020 COVID-19