Home » Home » Settimana europea del Coding

PON – FESR

OBBLIGO VACCINAZIONI

Settimana europea del Coding

Europe Code Week è la settimana europea della programmazione, che quest’anno si terrà dal 7 al 22 ottobre 2017. In questo periodo si svolgerà una straordinaria quantità di eventi che hanno come filo conduttore il “Coding e il pensiero computazionale”: agli alunni e alle alunne sarà data l’opportunità di sperimentare attività legate all’approccio al linguaggio di Programmazione informatica, in modo intuitivo e coinvolgente. Il nostro Istituto condivide lo spirito e le finalità della Settimana del Codice proponendo un ventaglio di attività nelle classi della Scuola Primaria.