Home » Area Genitori » Servizio di autotrasporto bus-navetta

Servizio di autotrasporto bus-navetta

Logo bus

Alla cortese attenzione delle Famiglie degli Alunni

che usufruiscono del servizio bus-navetta

Scuola Primaria “Mestica”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

per agevolare l’efficacia e l’effettuazione in piena sicurezza, relativamente alla viglilanza sugli alunni, del servizio di autotrasporto in oggetto

INVITA

le SS.VV. a comunicare alla Scuola, nei giorni precedenti e per iscritto, qualunque variazione, limitata a casi di effettiva necessità adeguatamente motivati, nell’utilizzo del servizio offerto dall’Amministrazione Comunale.

Confidando nella fattiva collaborazione delle SS.VV. e del personale scolastico affinchè non si creino situazioni di disagio nella quotidiana attività didattica ed educativa porge distinti saluti.