Home » Senza categoria » Secondaria BORSELLINO – Pubblicazione degli elenchi alunni suddivisi per gruppi classe per l’a.s. 2020/2021

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Si informa che gli elenchi delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado “Borsellino” verranno affissi nell’atrio della sede centrale dell’Istituto c/o Corso Matteotti 96 – sabato 05 settembre 2020 dalle ore 11:00.

Genitori e alunni sono tenuti ad indossare la mascherina, a non assembrarsi di fronte agli ingressi degli edifici e a visualizzare gli elenchi tenendo la dovuta distanza interpersonale l’uno dall’altro.

GIORNALINO DI ISTITUTO

ESAME DI STATO