Home » Home » Scuola di Teatreducazione

PON – FESR

Scuola di Teatreducazione

Logo teatreducazione

Per il quarto anno riparte la Scuola di Teatreducazione promossa dalla Fondazione Pergolesi Spontini in collaborazione con Teatro Pirata e Gruppo Baku.

Il progetto gode del patrocinio dei Comuni di Jesi, Maiolati Spontini, Castelbellino, Monteroberto, Unione dei Comuni di Belvedere Ostrense, Morro d’Alba e San Marcello.

I laboratori teatrali saranno attivati nei comuni di Jesi, (presso la palestra della Scuola Cappannini),  Monteroberto (Sala Polivalente di Pianello Vallesina), San Marcello (luogo da definire).

I corsi sono rivolti a bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, prevedono un incontro settimanale della durata di un’ora e mezza ed hanno un costo per il genitori di 35 Euro mensili.
Lucia Palozzi
organizzazione – Teatro Pirata