Home » Senza categoria » SCUOLA BORSELLINO – Attivazione didattica a distanza solo per le classe seconde e terze

In riferimento all’ordinanza n.6 del 26/02/2021 del Presidente della Regione Marche, la Dirigente Scolastica comunica che da lunedì 1 marzo 2021 fino al 5 marzo compreso, nella Scuola Secondaria “Borsellino” il servizio scolastico sarà così organizzato:

• CLASSI PRIME – didattica in presenza secondo l’orario consueto
  • CLASSI SECONDE e TERZE – didattica a distanza al 100% secondo l’orario consueto.

I genitori sono invitati a leggere la Circolare “Organizzazione lezioni da lunedì 1 marzo 2021 fino al 5 marzo compreso” presente sul registro elettronico.

ORDINANZA N. 6 DEL 26/02/2021 del Presidente della Regione Marche

GIORNALINO DI ISTITUTO