Home » Senza categoria » Saluto della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo

Saluto della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo

Care/i studentesse e studenti, famiglie, personale scolastico docente e non docente, dal 1° settembre prossimo sono stata assegnata alla dirigenza di altra istituzione scolastica.

Desidero ringraziare Voi tutte/i per la collaborazione ed il prezioso supporto con cui abbiamo condiviso gli impegni di questi anni per il rinnovamento didattico e tecnologico dell’I.C. “L. Lotto”.

Spero che la strada percorsa insieme sia stata fruttuosa nell’intento di garantire alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi, che sono state/i affidate/i alla nostra scuola, un’offerta formativa di qualità.

Ritengo che i vari gruppi di lavoro, che si sono gradualmente costituiti, con il supporto della DSGA e del personale di segreteria nonché dei collaboratori scolastici, abbiano una struttura solida in grado di sostenere proficuamente la nuova Dirigente Scolastica nei percorsi già tracciati e in quelli futuri.

Un particolare ringraziamento va ai componenti del Consiglio di Istituto, che si sono succeduti nei vari trienni, per la massima collaborazione e disponibilità dimostrate.

Un saluto di cuore a tutte/i e buon inizio di anno scolastico.

Progetti in Rete