Home » Area Docenti » Saggio musicale al Savoia

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Saggio musicale al Savoia

CIMG1487
Giovedì 6 giugno, gli alunni della scuola media “Savoia” hanno salutato la fine dell’anno scolastico con un riuscito e ben organizzato saggio musicale.
Il Dirigente Scolastico, Maria Rita Fiordelmondo e i docenti dell’istituto hanno accolto i numerosi genitori e parenti degli allievi che si sono esibiti.
Il saggio ha coinvolto sia gli alunni che frequentano le lezioni curriculari di musica al mattino, preparati dai docenti Claudia Surace e Beatrice Calai, sia coloro che frequentano i corsi pomeridiani di chitarra e sassofono.
I brani musicali proposti, molti di quali conosciuti, si sono rilevati gradevoli ed eseguiti con emozione e passione dai ragazzi.  Alla fine  il Dirigente si è complimentato con i giovani artisti e con gli insegnanti rinnovando l’appuntamento per il prossimo anno.