Home » Area Docenti » Ringraziamento a tutti i genitori iniziativa film: “IL SOLE DENTRO”

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Ringraziamento a tutti i genitori iniziativa film: “IL SOLE DENTRO”

Il sole dentro
Ringraziamo tutti i genitori di aver aderito all’iniziativa del film: “IL SOLE DENTRO” svoltasti con successo, in ambedue le giornate della proiezione.
Si informa che, come a vs. conoscenza, è stato versato un contributo di 144€, (1€ per ogni biglietto) per la campagna “La luce nel cuore”, contribuendo così alla  realizzazione di un impianto fotovoltaico in una scuola della Nuova Guinea.
Il resto della cifra raccolta sarà utilizzato, come previsto, per la realizzazione del progetto “Feldenkrais” che coinvolgerà, per questo a.s., in via sperimentale, alcune classi del primo ciclo della scuola primaria.
Un grazie inoltre ai genitori che, pur non avendo partecipato alla visione, hanno contribuito ad acquistare comunque i biglietti.
Si auspica di poter organizzare altre serate di visione di film con trame “interessanti ” così come proposto ed accolto con molto entusiasmo, nelle due serate.