Home » Scuole » Secondaria I° Savoia » Ringraziamenti della Dirigente Scolastica per l’evento “Insieme per Paolo Borsellino”

La Dirigente Scolastica ringrazia sentitamente Paolo Borrometi, giornalista in prima linea nella lotta alla criminalità, e Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo e fondatore del Movimento Agende Rosse, per essere intervenuti a questo importante evento per il nostro Istituto. Inoltre ringrazia calorosamente i ragazzi e le ragazze, le famiglie, il corpo docente e tutto il personale ATA della Scuola Secondaria di I grado per l’entusiasmo e l’impegno che hanno garantito il buon esito della manifestazione. Ringrazia poi per il significativo contributo la sezione di Ancona del Movimento Agende Rosse, rappresentato dall’ Avv.to Alessandra Antonelli. Un ringraziamento particolare va al Comune di Jesi e alle forze dell’ordine, il cui fondamentale supporto ha reso possibile l’ottima riuscita di tutte le fasi dell’evento, e a tutte le autorità istituzionali intervenute alla cerimonia di scopertura della targa di intitolazione della Scuola Secondaria a “Paolo Borsellino”.