Home » Scuole » Primaria Federico Conti » Puliamo il Mondo 2018 – Legambiente

PON – FESR

OBBLIGO VACCINAZIONI

Puliamo il Mondo 2018 – Legambiente

Venerdì 28 settembre e sabato 29 settembre in occasione della giornata di volontariato ambientale Puliamo il Mondo 2018 che Legambiente organizza ogni fine settembre in tutta Italia da 26 anni, gli alunni delle classi quinte delle scuole Priamrie “Conti” e “Mestica”, muniti di guanti, pettorina e cappello, sono stati coinvolti in una raccolta di rifiuti abbandonati nelle aree in prossimità delle scuole. In questo modo hanno contribuito in modo attivo a rendere migliore il loro territorio e sono stati sensibilizzati ai temi della cittadinanza responsabile, del riciclo e dello sviluppo sostenibile.