Home » Area Genitori » Pubblicazione Graduatoria alunni neo iscritti alla Savoia – ammessi ed esclusi

Pubblicazione Graduatoria alunni neo iscritti alla Savoia – ammessi ed esclusi

Il Dirigente Scolastico comunica che in data odierna è stata pubblicata, nell’Albo on line del sito internet di questa Istituzione Scolastica, la graduatoria degli alunni, per i quali è stata presentata domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2017/2018 alla classe prima della Scuola Secondaria di I grado Savoia. La graduatoria, elaborata in base al possesso dei criteri per l’accoglimento delle iscrizioni approvati dal Consiglio di Istituto con delibera N. 61/9 del 15/12/2016, è suddivisa tra ammessi e non ammessi residenti a Jesi e non ammessi residenti fuori Comune.

1 commento