Home » Senza categoria » Pubblicazione Giornalino d’Istituto “LancilLotto”

SERVIZI AMMINISTRATIVI

PAGO IN RETE

ISCRIZIONI ON LINE

ACCESSIBILITA’

Info GDPR

MESSA A DISPOSIZIONE

PON/FSE

PON/FESR

SITI ISTITUZIONALI

Pubblicazione Giornalino d’Istituto “LancilLotto”

La Dirigente Scolastica è lieta di comunicare la pubblicazione del primo numero del Giornalino d’Istituto “LancilLotto”, che comprende gli articoli ed i disegni realizzati dai bambini/e delle Scuole dell’Infanzia “Kipling” e “Negromanti”, delle Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” e della Scuola Secondaria “P.Borsellino” nell’anno scolastico 2019/2020.

Gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato attivamente alla scelta del nome del giornalino “LancilLotto” ed hanno anche realizzato la copertina.

Il progetto prevedeva un’edizione cartacea, ma in considerazione delle norme di contenimento del Covid-19 si è deciso di optare per la pubblicazione sul nostro Sito d’Istituto.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli alunni e tutti i docenti che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e, in particolare, la prof.ssa Antolini Claudia (direttore responsabile del comitato di redazione) e la prof.ssa Caldarigi Silvia (responsabile della grafica e dell’impaginazione).

Siamo molto orgogliosi del nostro primo numero, in quanto rappresenta un’occasione per mostrarVi alcune delle numerose attività realizzate dall’I.C. “Lotto” di Jesi nell’ a.s. 2019/2020, a dimostrazione che la scuola non si è mai fermata nonostante la pandemia; inoltre è per tutti  noi  un modo tangibile per rafforzare l’identità unitaria del nostro Istituto.

a.s. 2019/2020 – N.1

Stiamo preparando il secondo numero con i progetti in corso dell’a.s. 2020/2021.

GIORNALINO DI ISTITUTO

ESAME DI STATO

SCUOLA E COVID

MODELLO FINLANDESE

EDUCAZIONE CIVICA

ORIENTAMENTO

GSUITE di ISTITUTO

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

REGISTRO ELETTRONICO

PTOF 2019-2022

BILANCIO SOCIALE

MOBILITA’ SCOLASTICA

INTERCULTURA

LEGALITA’

PON Giornalisti a scuola

GRUPPO SPORTIVO

PNSD

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 82 altri iscritti