Home » Senza categoria » Pubblicazione Giornalino d’Istituto “LancilLotto”

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Pubblicazione Giornalino d’Istituto “LancilLotto”

La Dirigente Scolastica è lieta di comunicare la pubblicazione del primo numero del Giornalino d’Istituto “LancilLotto”, che comprende gli articoli ed i disegni realizzati dai bambini/e delle Scuole dell’Infanzia “Kipling” e “Negromanti”, delle Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” e della Scuola Secondaria “P.Borsellino” nell’anno scolastico 2019/2020.

Gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato attivamente alla scelta del nome del giornalino “LancilLotto” ed hanno anche realizzato la copertina.

Il progetto prevedeva un’edizione cartacea, ma in considerazione delle norme di contenimento del Covid-19 si è deciso di optare per la pubblicazione sul nostro Sito d’Istituto.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli alunni e tutti i docenti che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e, in particolare, la prof.ssa Antolini Claudia (direttore responsabile del comitato di redazione) e la prof.ssa Caldarigi Silvia (responsabile della grafica e dell’impaginazione).

Siamo molto orgogliosi del nostro primo numero, in quanto rappresenta un’occasione per mostrarVi alcune delle numerose attività realizzate dall’I.C. “Lotto” di Jesi nell’ a.s. 2019/2020, a dimostrazione che la scuola non si è mai fermata nonostante la pandemia; inoltre è per tutti  noi  un modo tangibile per rafforzare l’identità unitaria del nostro Istituto.

a.s. 2019/2020 – N.1

Stiamo preparando il secondo numero con i progetti in corso dell’a.s. 2020/2021.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO