Home » Area Docenti » Progetto Scuola” Aurora Basket” alla “F. Conti”

PROGETTI 2021/2022

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Progetto Scuola” Aurora Basket” alla “F. Conti”

aurora basket jesi logo

Si è svolta presso la scuola elementare “Federico Conti” di Jesi, la giornata conclusiva del “Progetto Scuola”, promosso dall’Aurora Basket, che ha portato oltre 300 studenti e 20 insegnanti ad incontrare il giocatore della prima squadra, Kendall Williams, accompagnato dalla segretaria organizzatrice Alessandra Tucci è l’allenatore Cristian. Presente all’incontro anche le responsabile del progetto in seno alla scuola, Cristina Ponzetti e Luca Celli, project manager di Interporto Marche. Anche quest’ultima iniziativa, resa particolarmente vivace dalle tante domande dei bambini rivolte a Kendall Williams, rientra tra le proposte sportive, che la scuola Conti offre agli alunni e alle famiglie, volte a divulgare il progetto ed a raggiungere i più giovani attraverso il gioco della pallacanestro per fare dei piccoli atleti degli adulti consapevoli.