Home » Senza categoria » Progetto Intercultura Scuola dell’Infanzia Negromanti

Progetto Intercultura Scuola dell’Infanzia Negromanti

All’interno delle attività del progetto “Una finestra sul mondo”, che si colloca in una più ampia prospettiva di educazione alla cittadinanza, i bambini della Scuola dell’Infanzia “Negromanti” con le loro insegnanti hanno organizzato una festa di solidarietà in Piazza della Repubblica a Jesi sabato 14 dicembre alle ore 16:00 che vedrà la partecipazione delle insegnanti, degli alunni e delle loro famiglie in favore dei bambini della scuola/orfanotrofio di Goderich in Sierra Leone. Sarà un momento importante per ricordare a tutti che “L’AMORE CONTA”, così i piccoli doni realizzati a scuola diventeranno un grande gesto di solidarietà per rendere felici altri bambini. Si ringraziano le insegnanti Antonella Catani e Paola Paradisi per l’organizzazione dell’evento.
Accorrete numerosi per cantare con noi sotto l’albero!!!

DICONO DI NOI…

PROGETTI IN RETE