Home » Senza categoria » Primarie CONTI E MESTICA – Pubblicazione degli elenchi alunni suddivisi per gruppi classe per l’a.s. 2020/2021

PROGETTI 2021/2022

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Si informa che gli elenchi delle classi prime delle Scuole Primarie “Mestica” e “Conti” verranno affisse nei rispettivi plessi lunedì 07 settembre 2020 dalle ore 11:00.

Genitori e alunni sono tenuti ad indossare la mascherina, a non assembrarsi di fronte agli ingressi degli edifici e a visualizzare gli elenchi tenendo la dovuta distanza interpersonale l’uno dall’altro.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO