Home » Senza categoria » PRIMARIA CONTI e MESTICA – Pubblicazione degli elenchi alunni CLASSI PRIME per l’a.s. 2021/2022

PROGETTI 2021/2022

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Si informa che gli elenchi delle classi prime delle Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” verranno affissi nell’atrio dei rispettivi plessi (per il Conti plesso A)– MERCOLEDI’ 01 SETTEMBRE 2021 dalle ore 12:00.

Genitori e alunni sono tenuti ad indossare la mascherina, a non assembrarsi di fronte agli ingressi degli edifici e a visualizzare gli elenchi tenendo la dovuta distanza interpersonale l’uno dall’altro.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO