Home » Senza categoria » Premiazione “Disegni per gli scuolabus”

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Premiazione “Disegni per gli scuolabus”

Martedì 20 settembre 2019 al PalaTriccoli le alunne e gli alunni delle classi quarte e quinte delle Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” hanno partecipato alla manifestazione – premiazione del progetto “Disegni per gli scuolabus” del precedente anno scolastico, promosso da Jesiservizi Srl e dall’Assessorato alle politiche educative. I partecipanti si sono impegnati nella realizzazione di disegni raffiguranti i monumenti più belli del centro storico di Jesi. Tra i presenti le alunne e gli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado della cittadina jesina, i Dirigenti Scolastici dei quattro Istituti Comprensivi, Salvatore Pisconti, amministratore unico della municipalizzata Jesiservizi che ha ideato il concorso, affiancato dal Sindaco Massimo Bacci, l’Assessore ai Servizi educativi Dott.ssa Marisa Campanelli e l’artista Massimo Ippoliti, che ha avuto il compito di presiedere la giuria che ha selezionato i lavori presentati. Premiati con un attestato gli autori dei dieci disegni replicati sugli scuolabus.

PROGETTI IN RETE