Home » Area Docenti » Precisazione orario di funzionamento delle scuole dell’Infanzia

Precisazione orario di funzionamento delle scuole dell’Infanzia

LOGO infanzia

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“LORENZO LOTTO” DI JESI

PRECISA

che nei primi due giorni di scuola, 12 e 13 settembre 2013, per i bambini di 3 anni e per i nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia “Negromanti” si effettueranno le attività di accoglienza in orari differenziati senza mensa.

Analogamente dal 16 al 27 settembre 2013 per i bambini di 3 anni e per i nuovi iscritti, sia della Scuola dell’Infanzia “Negromanti”, che della Scuola dell’Infanzia “Kipling”, si effettueranno le attività di accoglienza in orari differenziati senza mensa.

3 commenti

1. quindi che nei primi due giorni di scuola, 12 e 13 settembre 2013, per i bambini di 3 anni e per i nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia kipling come verranno svolte le attività di accoglienza?

• Per qualsiasi chiarimento telefonare alla Scuola dell’Infanzia di competenza a partire dal 3 settembre 2013, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, escluso il sabato.