Home » Senza categoria » Piano Scuola Estate SETTEMBRE – Alunni future classi prime Conti e Mestica

Piano Scuola Estate SETTEMBRE – Alunni future classi prime Conti e Mestica

Le attività del Piano Scuola Estate previste per gli alunni delle future classi prime della Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” avranno inizio lunedì 6 settembre 2021 e termineranno venerdì 10 settembre 2021 con orario dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso il plesso “Conti A”. Si prevede una pausa a metà mattinata pertanto gli studenti porteranno la merenda e una borraccia personale per l’acqua, un cappellino e abbigliamento comodo.

Si specifica che resta invariato il protocollo sicurezza anti-Covid. Nel caso in cui i genitori non possano far frequentare il proprio figlio sono pregati di comunicarlo tramite email anic83900b@istruzione.it.