Home » Home » Permessi di transito e sosta nella ZTL “Pergolesi”

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Permessi di transito e sosta nella ZTL “Pergolesi”

Il Regolamento per la concessione delle autorizzazioni di transito e/o sosta nelle zone a traffico limitato,  prevede per “coloro che accompagnano gli alunni presso gli asili nido, scuole d’infanzia e primarie sono concessi, nei solo giorni feriali in cui si svolgono le lezioni e vincolati a giorni ed orari di frequentazione, un massimo di n. 2 autorizzazioni per la sola durata dell’anno scolastico, per transitare nelle vie che conducono ai plessi di cui sopra. Ogni autorizzazione è riferita ad un singolo veicolo.”

Per il rilascio dei suddetti permessi di transito e sosta nella Z.T.L. PERGOLESI , si richiede la trasmissione, allo sportello SUSJ del Comune di Jesi, degli elenchi degli alunni iscritti alla Scuola Primaria” Mestica”  anno scolastico 2012/2013.

In allegato si invia la modulistica da consegnare ai genitori e da restituire debitamente compilata in tutte le sue parti alla segreteria della scuola che provvederà a riconsegnarla al citato ufficio entro e non oltre il 03 SETTEMBRE 2012.

I permessi potranno essere ritirati dai genitori presso lo Sportello Unico Servizi in piazza Spontini n. 8 (aperto dal lunedì al venerdì 9,00-13,30, il giovedì pomeriggio anche dalle 15,30 alle 18,30 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30) a partire dal 06/09/2012, dietro il pagamento di € 2,00 ad autorizzazione.

Si avverte infine che i permessi non ritirati verranno annullati d’ufficio entro 1 Ottobre con conseguente inevitabile sanzione

COMUNICAZIONE TARGHE VEICOLI PER ACCESSO DELLE SCUOLE NELLA Z.T.L.