Home » Senza categoria » Palio di San Floriano – Taverna dei bambini alla Scuola “Mestica”

Palio di San Floriano – Taverna dei bambini alla Scuola “Mestica”

Quest’anno il nostro Istituto ha deciso di partecipare all’iniziativa promossa dall’Associazione “Il sorriso negli occhi” che prevede l’allestimento di una “Taverna dei bambini” presso la Scuola “Mestica” durante il Palio di San Floriano nelle giornate del 4, 5, 6, 7 maggio. Nel pomeriggio delle stesse giornate saranno organizzati dai responsabili dell’Associazione dei giochi medievali, ai quali potranno partecipare tutti i bambini interessati, e che saranno intervallati da piccole esibizioni delle classi prima, seconda, terza e quarta (una classe al giorno) della scuola “Mestica”. Inoltre alcuni alunni delle classi quinte dell’Istituto saranno impegnati in piccole mansioni durante l’apertura della taverna giovedì 4 maggio, venerdì 5 e domenica 7, dalle 20 alle 22, sabato 6 dalle 20 alle 23). Siete tutti invitati a partecipare!