Deleghe per il ritiro a scuola

Si comunica che i Genitori degli alunni, iscritti al PRIMO ANNO delle Scuole dell’Infanzia Kipling e Negromanti, alle classi PRIME delle Scuole Primarie Conti e Mestica e della Scuola Secondaria di I grado Borsellino nell’anno scolastico 2024/2025, che vogliano far prelevare i propri figli da un adulto delegato potranno consegnare brevi manu al collaboratore scolastico all’ingresso della scuola Secondaria “Borsellino”, Via Angeloni 3, dalle ore 8 alle 13,30, ENTRO IL 03/09/2024, oppure via mail all’indirizzo anic83900b@istruzione.it, i seguenti documenti:

1. documentazione necessaria per la delega per il ritiro da scuola dei propri figli firmata dai genitori;
  2. foglio firmato di accettazione della delega da parte del delegato;
  3. documenti di identità delle persone delegate.

In allegato, la Circolare completa riguardante le deleghe e il modulo da compilare.

Delega e accettazione RITIRO.pdf

Circolare Dirigente Scolastica.pdf