Home » Area Docenti » Lezione di giornalismo per le Quinte della Primaria Conti

Lezione di giornalismo per le Quinte della Primaria Conti

Le  classi V A – V B della scuola primaria “F. Conti” hanno incontrato martedì 25 novembre  la professoressa Claudia Antolini giornalista iscritta all’Albo nazionale dei pubblicisti e responsabile del giornalino “Scuola Savoia News”.

I bambini hanno dimostrato interesse e curiosità su come nasce una notizia e come si ottengono le informazioni per realizzare un articolo. Gli alunni hanno rivolto delle domande alla prof. giornalista per approfondire la struttura del quotidiano e magari diventare… famosi reporter!