Home » Senza categoria » Jesi Centro dona tablet e pc alle scuole primarie della città

SERVIZI AMMINISTRATIVI

ACCESSIBILITA’

PAGO IN RETE

Info GDPR

MESSA A DISPOSIZIONE

PON/FSE

PON/FESR

ISCRIZIONI ON LINE

SITI ISTITUZIONALI

Jesi Centro dona tablet e pc alle scuole primarie della città

Gratitudine e soddisfazione dagli istituti comprensivi: a ritirare il materiale per l’IC Federico II il dirigente Massimo Fabrizi, per IC Lorenzo Lotto la dirigente Sabrina Valentini accompagnata da Arianna Pennisi, per l’IC San Francesco la vice Laura Fiordelmondo e per la scuola Monte Tabor (IC Carlo Urbani) la vice Maria Cristina Battistelli insieme ad Alessandra Magnanelli.

Dai commercianti del centro storico solidarietà per le scuole cittadine. L’associazione Jesi Centro ha consegnato, ieri 17 giugno, ai rappresentanti dei quattro istituti comprensivi sei tablet e un pc da destinare alle scuole primarie. Materiali acquistati grazie alle donazioni ricevute durante la mostra natalizia dei calendari disegnati dagli alunni delle primarie, allestita a Palazzo dei Convegni. Tablet e computer saranno messi a disposizione dagli alunni delle scuole cittadine, in un periodo in cui la didattica a distanza è diventata centrale seppure in un contesto in cui sono ancora molte le famiglie sprovviste di mezzi tecnologici.

Un sentito ringranziamento da parte del nostro Istituto va al presidente Marco Broglia di “Jesi Centro”, che come associazione porta avanti dei progetti per fare qualcosa di concreto per i bambini, mettendo le famiglie al centro.

SCUOLA E COVID

MODELLO FINLANDESE

EDUCAZIONE CIVICA

ORIENTAMENTO

GSUITE di ISTITUTO

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

REGISTRO ELETTRONICO

PTOF 2019-2022

MOBILITA’ SCOLASTICA

INTERCULTURA

LEGALITA’

PON Giornalisti a scuola

GRUPPO SPORTIVO

PNSD

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 79 altri iscritti