Home » Senza categoria » Iniziativa #Io leggo perché

PROGETTI 2021/2022

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Iniziativa #Io leggo perché

La Scuola Secondaria di 1° grado “Paolo Borsellino” e la Scuola dell’Infanzia “Kipling” parteciperanno quest’anno per la prima volta all’iniziativa #Io leggo perché, promossa dall’Associazione Italiana Editori. L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Dal 19 al 27 ottobre sarà possibile acquistare libri da donare alla nostra biblioteca presso le librerie di Jesi  gemellate con la scuola “Borsellino”:

• Libreria dei Ragazzi, via Pergolesi n. 14
  • Libreria Mondadori,  Corso Matteotti n. 47.

Le case editrici contribuiranno poi ad arricchire la biblioteca con un numero di libri pari ai volumi donati alla scuola durante l’iniziativa.

Le alunne, gli alunni e i docenti della scuola “Borsellino” ringraziano sin da ora quanti vorranno partecipare all’iniziativa!

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO