Home » Senza categoria » Iniziativa #io leggo perché

Iniziativa #io leggo perché

La Scuola dell’Infanzia “Negromanti” partecipa all’iniziativa #Io leggo perchépromossa dall’Associazione Italiana Editori. L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Dal 21 al 29 novembre 2020 sarà possibile acquistare libri, da donare alla biblioteca del plesso, presso la Libreria Giravolta, via Pergolesi n. 14 di Jesi. Le case editrici contribuiranno poi ad arricchire la biblioteca con un numero di libri pari ai volumi donati alla scuola durante l’iniziativa. Le alunne, gli alunni e i docenti ringraziano sin da ora quanti vorranno partecipare all’iniziativa!

GIORNALINO DI ISTITUTO

ESAME DI STATO