Home » INFO generali

INFO generali

Gentile Studente, Genitore, Tutore, Fornitore, Dipendente,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (GDPR) che definisce le regole di protezione dei dati personali. L’informativa è lo strumento che utilizziamo per fornirvi tutte le informazioni utili a comprendere chi, quando, dove, come e perché tratta e conserva i Vostri dati personali. Una misura di dovuta trasparenza che Vi permetterà di esercitare pienamente i diritti previsti dal Regolamento. In caso di dubbi, quesiti o problemi Vi preghiamo di contattare direttamente il Titolare o il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD/DPO), inviando una richiesta indirizzata al:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Istituto Comprensivo Lorenzo Lotto di Jesi Sede: Corso Matteotti, 96 – JESI
Tel. / FAX: 0731 214519
e-mail / PEC:  anci83900b@istruzione.it /   anci83900b @pec.istruzione.it
Sito web: https://www.iclottojesi.edu.it/

Il RESPONSABILE della PROTEZIONE dei DATI (o Data Protection Officer -DPO) è il Suo punto di contatto per qualsiasi questione o problema legati all’applicazione del Regolamento.

RESPONSABILE PROTEZIONE DATI: Morolabs Srl – Riferimento: Francesco Moroncini
Tel. / FAX: 071.9030585 / 071.2210025