Home » Senza categoria » Infanzia NEGROMANTI – Pubblicazione degli elenchi alunni suddivisi per gruppi sezione per l’a.s. 2020/2021

Si informa che gli elenchi delle sezioni della Scuola dell’Infanzia “Negromanti” verranno affissi nel plesso mercoledì 09 settembre 2020 in concomitanza con la riunione rivolta ai Genitori dei nuovi iscritti.

Genitori e alunni sono tenuti ad indossare la mascherina, a non assembrarsi di fronte agli ingressi degli edifici e a visualizzare gli elenchi tenendo la dovuta distanza interpersonale l’uno dall’altro.

GIORNALINO DI ISTITUTO

ESAME DI STATO