Home » Senza categoria » Incontro Docenti e Genitori alunni nuovi iscritti a.s. 2022/2023 Secondaria BORSELLINO

PROGETTI 2021/2022

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Si informa che i docenti delle nuove classi prime incontreranno i Genitori degli alunni iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 mercoledì 7 settembre 2022 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 su Piattaforma Meet. Il link al meet sarà inviato per email ai genitori.

Durante l’incontro verrà spiegata alle famiglie l’organizzazione didattica della Scuola e l’articolazione oraria prevista dal Progetto Accoglienza. Qualora i Genitori siano impossibilitati a partecipare, potranno intervenire anche i familiari di riferimento.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO