Home » Senza categoria » Incontro Docenti e Genitori alunni nuovi iscritti a.s. 2022/2023 Infanzia KIPLING e NEGROMANTI

PROGETTI 2021/2022

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Si informa che mercoledì 7 settembre 2022 dalle ore 18:00 alle ore 19:00
nel giardino dei rispettivi plessi “Kipling” e “Negromanti” i docenti incontreranno i Genitori degli alunni neo iscritti per l’anno scolastico 2022/2023. Durante l’incontro verrà spiegata alle famiglie l’organizzazione didattica della Scuola e l’articolazione oraria prevista dal Progetto Accoglienza.
IN CASO DI PIOGGIA la riunione si svolgerà all’interno del plesso.
Qualora i Genitori siano impossibilitati a partecipare, potranno intervenire anche i familiari di riferimento.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO