Home » Senza categoria » Incontro Docenti e Genitori alunni nuovi iscritti a.s. 2021/2022 Secondaria BORSELLINO

I docenti delle nuove classi prime incontreranno i Genitori degli alunni iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 VENERDI’ 10 SETTEMBRE 2021 dalle ore 18:30 su Piattaforma Meet. Il link al meet sarà inviato per email ai genitori.

Durante l’incontro verrà spiegata alle famiglie l’organizzazione didattica della Scuola e l’articolazione oraria prevista dal Progetto Accoglienza. Qualora i Genitori siano impossibilitati a partecipare, potranno intervenire anche i familiari di riferimento.

Nel raccomandare la massima partecipazione, si inviano cordiali saluti.