Home » Senza categoria » Incontro Docenti e Genitori alunni nuovi iscritti a.s. 2021/2022 Infanzia KIPLING e NEGROMANTI

Si informa che nel giardino dei rispettivi plessi Kipling e Negromanti i docenti incontreranno i Genitori degli alunni neo iscritti, per l’anno scolastico 2021/2022, MARTEDI’ 7 SETTEMBRE secondo i seguenti orari e gruppi.

Si specifica che, data la numerosità degli iscritti verranno svolte due riunioni al plesso Negromanti, suddividendo i partecipanti in base all’iniziale del cognome dell’alunno/a.

PLESSOGENITORIORA
KIPLING di tutti gli alunni neo iscritti 18:00 -19:00
NEGROMANTIdegli alunni neo iscritti
dalla lettera A alla lettera G
NEGROMANTI degli alunni neo iscritti
dalla lettera H alla lettera Z

Alla riunione potrà partecipare solo un Genitore o un familiare di riferimento.

IN CASO DI PIOGGIA la riunione si svolgerà on line su Meet allo stesso orario; il link sarà inviato per email ai genitori.