Home » Area Docenti » Incontro Docenti e Genitori alunni neo-iscritti alle Scuole dell’Infanzia KIPLING e NEGROMANTI

scuola-dellinfanziaIL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA

che Martedì 17 giugno 2014 alle ore 18,00

i docenti incontreranno i Genitori degli alunni iscritti, per l’anno scolastico 2014/2015, alle Scuole dell’Infanzia KIPLING e NEGROMANTI. Le riunioni si svolgeranno rispettivamente nelle Scuole dove sono stati iscritti i/e bambini/e.

Durante l’incontro verrà spiegata alle famiglie l’organizzazione educativo-didattica della Scuola frequentata. All’incontro, qualora i Genitori siano impossibilitati,  potranno partecipare anche i familiari di riferimento. Nel raccomandare la massima partecipazione, si inviano cordiali saluti.

Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo