Home » Area Docenti » Incontro Docenti e Genitori alunni neo-iscritti alla Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI

PON – FSE

PON – FESR

Il Dirigente Scolastico comunica che GIOVEDI’ 8 Settembre 2016 alle ore 18,00 presso la Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI i docenti incontreranno i Genitori degli alunni iscritti, per l’anno scolastico 2016/2017, alla Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI. Durante l’incontro verrà spiegata alle famiglie l’organizzazione educativo-didattica della Scuola frequentata. Alla riunione, qualora i Genitori siano impossibilitati, potranno partecipare anche i familiari di riferimento.