Home » Senza categoria » Incontri di formazione per i genitori presso l’IIS “Galilei” di Jesi

PON – FSE

PON – FESR

Incontri di formazione per i genitori presso l’IIS “Galilei” di Jesi

Il Dirigente Scolastico rende noti gli incontri di formazione per i genitori presso l’IIS “Galilei” di Jesi – Viale del Lavoro, 38. Gli incontri vogliono essere un momento di riflessione sul complesso compito di educare oggi. Il percorso formativo proposto parte dalla consapevolezza che la crisi culturale che la nostra società sta attraversando richieda un profondo ripensamento del sistema educativo nel suo insieme. Scuola e famiglia sono dunque chiamate a rielaborare in sinergia un progetto nuovo e di ampio respiro.

MODULO DI ADESIONE