Home » Area Docenti » Gli alunni del Mestica in visita alla Casa Famiglia Collegio Pergolesi

PON – FSE

PON – FESR

Gli alunni del Mestica in visita alla Casa Famiglia Collegio Pergolesi

Anche quest’anno, come ormai gradita consuetudine, le classi 4° e 5° della scuola primaria Mestica sono state invitate per un momento di convivialità con gli ospiti della Casa Famiglia Collegio Pergolesi. Gli alunni si sono esibiti in canti della tradizione natalizia e popolare; hanno poi regalato un piccolo oggetto, da loro realizzato con materiale di riciclo, ai “nonni” della Casa Famiglia, che hanno molto gradito. Ai bambini è stato regalato un bel calendario con foto di presepi.