Home » Senza categoria » GIORNATE FAI DI PRIMAVERA – PROGETTO “APPRENDISTI CICERONI” – Alla scoperta dell’ ”Ex Conservatorio Povere Fanciulle della Divina Provvidenza”

La Dirigente Scolastica invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa GIORNATE FAI DI PRIMAVERA del 23 e 24 marzo, in particolare a scoprire con gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado “Paolo Borsellino”, in sinergia con gli studenti delle classi quarte del Liceo Artistico “E. Mannucci” di Jesi e sotto la supervisione degli operatori FAI, l’ “L’Ex Conservatorio Povere Fanciulle della Divina Provvidenza” oggi sede centrale dell’ Istituto Comprensivo “Lorenzo Lotto” di Jesi in Corso Matteotti n.96.

PROGETTO APPRENDISTI CICERONI

PROGRAMMA DELLE GIORNATE_FAI_DI_PRIMAVERA