Home » Senza categoria » GENITORI – Incontri di formazione con il Dott. Filippo Sabattini

GENITORI – Incontri di formazione con il Dott. Filippo Sabattini

Il Dirigente Scolastico comunica che anche quest’anno ripartirà un ciclo di incontri per genitori ed educatori con il pedagogista Filippo

Sabattini sui seguenti temi:

1) Martedì 7 marzo – ore 21,00 “Perché mi prendono di mira?” La diversità che ci spaventa nelle relazioni. Bullismo e Cyberbullismo.

2) Martedì 21 marzo – ore 21,00 “Non me ne ero mai accorta”. Come riconoscere i segnali d’aiuto nascosti.

3) Martedì 4 aprile – ore 21,00 “Non so come dirglielo”. Le parole del lutto e della separazione.

4) Martedì 2 maggio – ore 21,00 “A chi spetta l’ ultima parola?” Ti ascolto in tutti i “sensi”.

Gli incontri si svolgeranno presso la Scuola SAVOIA, in Corso Matteotti, 96 a Jesi. I Docenti cureranno l’informazione alle famiglie.