Home » Area Docenti » Genitori delle classi II e V delle Scuole Primarie MESTICA e CONTI

Genitori delle classi II e V delle Scuole Primarie MESTICA e CONTI

LOGO INVALSI

INVALSI – rilevazione degli apprendimenti A.S. 2013/2014

Nell’ambito della rilevazione degli apprendimenti relativi al corrente anno scolastico, le Scuole sono tenute a raccogliere e a fornire all’INVALSI, in forma assolutamente anonima, una serie di dati dei quali solo alcuni sono già a disposizione di questo Istituto, come ad esempio la data di nascita degli studenti e dei genitori.

Si prega pertanto di voler fornire le informazioni aggiuntive compilando il questionario di seguito allegato che dovrà essere riconsegnato, entro E NON OLTRE mercoledì 8 gennaio 2014, al docente referente della classe frequentata da Vs. figlio/a.  L’informativa relativa al trattamento dei dati forniti è pubblicata all’indirizzo:

Nel ringraziare anticipatamente per la collaborazione, si inviano auguri sinceri per le prossime Festività.

COMUNICAZIONE 103 del Dirigente

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  (Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo)