GENITORI ALUNNI “BORSELLINO” – Avviso Selezione ALUNNI CORSISTI per avvio modulo “Play and learn 2” – Progetto PON/FSE “Comunicazione attiva ed innovativa” codice 10.2.2A-FSEPON-MA-2017-7

Allegato 1 Moduli Corsisti

Alla pagina 52 del Progetto PON “Comunicazione Attiva ed innovativa” si potrà trovare un dettagliata descrizione delle attività previste nel MODULO “Play and learn – 2”

Inoltre  ricorda che in data odierna presso l’aula magna della Scuola Secondaria “Borsellino” alle ore 17:30 i genitori degli alunni delle classi prime sono stati preventivamente invitati a partecipare ad un incontro informativo in merito all’avvio del modulo di cui all’oggetto.