Home » Senza categoria » GENITORI ALUNNI CONTI E MESTICA – Avvio modulo “Piccoli makers crescono 1” – Progetto PON/FSE

La Dirigente Scolastica informa che tutti gli alunni e le alunne che hanno presentato domanda di iscrizione al Modulo “Piccoli makers crescono 1” sono rientrati nella Selezione corsisti.

Il numero complessivo dei corsisti alunni è pari a 30.

Si ricorda inoltre che il corso avrà inizio giovedì 13 giugno alle ore 8:30 presso la Scuola Primaria “F.Conti”.

Materiale da portare: un astuccio e la merenda.