Home » Senza categoria » FORMAZIONE GENITORI E DOCENTI – “Educare oggi: un’occasione per aprirsi al cambiamento”

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Anche a distanza il nostro Istituto rinnova per l’anno scolastico 2021/22 il ciclo di incontri di Formazione rivolto alle Famiglie e ai Docenti di ogni ordine e grado, per affrontare insieme importanti tematiche educative, con l’obiettivo di aiutare la crescita armoniosa dei “nostri” bambini e ragazzi.

Il titolo del progetto di quest’anno è: “Educare oggi: un’occasione per aprirsi al cambiamento”. Nella locandina potete trovare le date e gli orari dei tre incontri. Verrà inviata nel registro elettronico una comunicazione con il link per partecipare agli eventi.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO