Home » Senza categoria » Formazione genitori a.s. 2018/2019

Formazione genitori a.s. 2018/2019

Dal bisogno di continuare a coltivare sogni e desideri per i nostri ragazzi, nasce il nuovo progetto formativo del nostro Istituto rivolto a genitori, insegnanti ed educatori per dedicare un tempo prezioso al confronto e al dialogo.
Ringraziamo l’ Associazione “Il sorriso negli occhi”  che ha creduto nel valore della nostra proposta, contribuendo al progetto con una donazione.
Vi aspettiamo numerosi come sempre per condividere un pezzettino di strada insieme.
Si ricorda che gli incontri si terranno alle ore 21.00 presso la scuola “Paolo Borsellino- ex Savoia”.
Le referenti del progetto
Ins.ti Cinzia Bambini e Antonella Casci Ceccacci