Home » Senza categoria » Formazione di Istituto per genitori e docenti

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Formazione di Istituto per genitori e docenti

Il progetto formativo, articolato in sei incontri, ha come finalità principale quella di mantenere un “dialogo sempre aperto” tra insegnanti e genitori di alunni appartenenti ai tre ordini di scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Le tematiche educative affrontate nei diversi incontri riguarderanno le diverse età evolutive con l’obiettivo comune di rinforzare la collaborazione e l’alleanza tra la Famiglia e la Scuola nel sostenere i “nostri” bambini e ragazzi nell’ardua impresa di crescere. L’invito a partecipare è esteso, quindi, all’intera comunità scolastica, che negli anni, ha sempre sostenuto tale iniziativa con grande interesse e affluenza. Su richiesta di famiglie ed insegnanti gli incontri sono stati suddivisi su due fasce orarie: ore 18:00 e 21:00. Si consiglia di controllare di volta in volta gli avvisi o la locandina pubblicitaria.

DICONO DI NOI…

PROGETTI IN RETE