Home » Senza categoria » Festività natalizie

Festività natalizie

La Dirigente Scolastica nel porgere alle alunne, agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico i migliori auguri di liete festività, ricorda che il periodo di sospensione delle lezioni decorrerà da lunedì 23 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020, come stabilito dal calendario scolastico regionale e dal Consiglio di Istituto con delibera n. 28/5 del 27 maggio 2019.

Pertanto, sabato 21 dicembre 2019 è giorno di lezione per tutti gli alunni, ad eccezione di quelli che sono iscritti a classi/sezioni con orario articolato in 40 ore settimanali o 27 ore settimanali su 5 gg. (classi 1^C, 2^C e 4^C della Scuola Primaria “Conti”, e che pertanto non frequentano di norma il sabato.

DICONO DI NOI…

PROGETTI IN RETE